David Bowie, Space Oddity diventa un libro per bambini

David Bowie Space Oddity

Lo storico singolo “Space Oddity” di David Bowie è stato tramutato in un libro per bambini. Infatti, il disegnatore Andrew Kolb ha tratto ispirazione dal testo della celeberrima canzone del 1969 del Duca Bianco per il suo omonimo libro. Per ora di quest’opera esiste solo la versione digitale, scaricabile gratuitamente dal suo sito web, ma in futuro Kolb spera di riuscire a realizzarne anche la versione fisica. Nel 2009 era stata rilasciata una deluxe edition dell’album “Space Oddity” per festeggiarne il quarantennale, e probabilmente in futuro i fan del musicista inglese si dovranno accontentare delle riedizioni dei suoi vecchi classici, dato che Bowie pare proprio aver intenzione di ritirarsi definitivamente dalle scene e di non comporre più nuova musica.


David Bowie – Space Oddity [Live] on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.