Music Attitude

David Bowie, Uncut lancia una nuova app per l’iPad

David Bowie App iPad

Il magazine britannico Uncut ha lanciato una nuova app per iPad che darà la possibilità di entrare nella storia di una delle icone più grandi della stessa, David Bowie. Infatti, “David Bowie: The Ultimate Music Guide” offrirà una panoramica della carriera lunga cinque decenni del Duca Bianco, tramite rare interviste tratte dagli archivi del NME e di Melody Maker, oltre a nuove recensioni di tutti i suoi album. In totale, sono presenti più di 600 pagine interattive, con la presenza dei video più importanti di Bowie, gli audio dei singoli, gli artwork originali dei dischi e centinaia di fotografie rare ed inedite. L’app costa 2 sterline e 99 ed è disponibile su iTunes.


David Bowie – ”Heroes” on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.