David Bowie, il video del nuovo singolo “Sue (Or In A Season of Crime)”

david-bowie-video-nuovo-singolo-sue-or-in-a-season-of-crime-anteprima

david-bowie-video-nuovo-singolo-sue-or-in-a-season-of-crime-anteprima

In anteprima su MUZU.tv la premiere del nuovo video di “Sue (or in a Season of Crime)“, l’ultimo singolo di David Bowie.

“Sue” nasce da una collaborazione con la compositrice statunitense Maria Schneiber e la sua orchestra, è stata registrata a New York quest’estate e prodotta da Tony Visconti e lo stesso Bowie. È l’unica canzone inedita a far parte della nuova compilation di Bowie, “Nothing Has Changed“, in uscita il 17 novembre 2014 per la Parlophone. Il greatest hits è composto da 2 cd in versione standard e da 3 cd nella deluxe edition, e oltre a una raccolta del meglio della carriera del Duca Bianco, contiene anche dei remix inediti e delle nuove registrazioni di vecchi brani.

david-bowie-nothing-has-changed-artworks

Jonathan Barnbrook, ormai collaboratore di fiducia, ha creato l’artwork di “Nothing Has Changed”. Tre diverse copertine, una per ogni formato della release, spiegate da Barnbook con queste parole: “Ogni formato ha un’immagine diversa. Il tema comune è Bowie che guarda lo specchio: qualcosa che fosse sufficientemente forte come “archetipo” da offrire un link visivo immediatamente riconoscibile, ma che fosse anche chiaro nel fare capire che questa è una raccolta di canzoni che copre l’esperienza di vita di una persona, non necessariamente un concetto specifico o un determinato periodo come fanno in genere gli album”.

Ecco il video in anteprima del nuovo singolo di David Bowie, “Sue (Or In A Season of Crime)”:


David Bowie – Sue (Or In A Season Of Crime) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.