Music Attitude

David Bryan ospite di Carrara Idol 26 maggio 2012

carrara idol 2012

Carrara Idol 2012 si svolgerà il 26 maggio 2012 e l’ospite speciale sarà David Bryan, tastierista dei Bon Jovi. Un palco speciale e una pleatea di 500 persone assisterà all’interno della cava in galleria di Carlon Dell’Amico al concerto di David Bryan, che si esibirà al pianoforte in marmo bianco che consentirà al marmo stesso di suonare. Gualtiero Vanelli, patron dell’iniziativa, ha spiegato: “Nostra intenzione è trasformare Carrara idol in un apppuntamento fisso. Una sorta di evento in cui saranno anche premiati diversi personaggi del territorio che si sono distinti per le loro competenze“. Insieme a David Bryan si esibiranno i Vica, band tutta carrarese formata da Niccolò Mazzucchelli (batteria), Giacomo Mazzucchelli (basso), Luca Fiorini (chitarra), Matteo Ratti (voce).

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’Evento Carrara IDOL.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.