Music Attitude

David Guetta ancora due concerti in Italia nell’estate 2013

David Guetta

David Guetta sarà nuovamente in Italia nel corso dell’estate 2013. Il celebre Dj si esibirà in tre concerti: il 22 giugno al Palaolimpico di Torino, il 26 luglio alla Cittadella del Carnevale di Viareggio (Lucca) e il 3 agosto a Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio Comunale nell’ambito delle Lignano Golden Nights. I biglietti per le prime due date saranno disponibili dal 7 maggio al costo di 40 Euro più prevendita. Per Lignano potete consultare le informazioni a questo indirizzo.

Dopo i due appuntamenti invernali, completamente esauriti, ritorna David Guetta, attesissimo dai fans italiani che potranno assistere al suo Dj set anche in altre tre importanti città nel corso della bella stagione.


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.