Music Attitude

David Guetta, Nothing But The Beat è il nuovo disco

David Guetta Nuovo Album

Uscirà il 30 agosto il nuovo album di David Guetta, intitolato “Nothing But The Beat“. L’album verrà pubblicato da EMI Music, e si tratterà di un progetto che avrà all’interno una doppia anima e sarà formato da un album pop con 14 tracce e uno elettronico di 10 tracce, completamente privo di parti cantate. L’album, oltre a Taio Cruz, Flo Rida, Nicki Minaj e Snoop Dogg, vede la collaborazione di un cast stellare tra cui Akon, Will.i.am dei Black Eyed Peas, Usher, 50 cent, Chris Brown, Lil Wayne, Jennifer Hudson, Timbaland, Sia.

Il dj e hit maker francese è oggi uno dei più richiesti e influenti produttori del mondo: headliner di festival di ogni genere musicale, i suoi concerti riempiono gli stadi e i migliori club di tutto il mondo se lo contendono. E fra poco tornerà in Italia per festeggiare il ferragosto: proprio il 15 agosto sarà infatti al Guendalina di Santa Cesarea Terme (provincia di Lecce, per informazioni www.guenda.dj) con un dj set d’eccezione durante il quale suonerà tutti i successi che lo hanno portato in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.