Music Attitude

David Guetta Titanium nuovo singolo

David Guetta Titanium Nuovo Singolo

E’ tornato David Guetta con il suo nuovo singolo, intitolato “Titanium” e tratto dal suo ultimo albumNothing But The Beat“, uscito la scorsa estate. “Titanium” succede al precedente hit single “Without You“, ed è già in programmazione in tutte le radio del mondo. Il brano vanta la collaborazione della cantante australiana Sia, nota al grande pubblico per il suo lavoro con gli Zero 7 e accostata dalla critica a grandi artiste quali Lauryn Hill e Nelly Furtado.

Leggi la recensione di “Nothing But The Beat”

“Nothing But The Beat” è ora disponibile anche in una speciale “Christmas Deluxe Edition”: un triplo album composto da un cd pop (dominato da un cast stellare del calibro di 50Cent, Flo-Rida, Nicki Minaj, Taio Cruz, Ludacris, Will.i.am, Usher, Snoop Dogg, Akon), un cd electro (strumentale, e che dimostra la credibilità di David Guetta come dj) e un esclusivo cd party mix in cui David ha raccolto i remix delle hit che hanno decretato il successo dell’album e alcuni brani electro ideali per scatenarsi sul dancefloor.


Guetta, che ha appena ottenuto due nomination ai Grammy Awards (best dance electro album per “Nothing But The Beat” e best dance recording per la traccia “Sunshine” prodotta con il dj svedese Avicii), è il primo dj e musicista ad aver lasciato il calco delle sue mani al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood per celebrare il suo stato di dj che ha venduto di più nel mondo.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.