Music Attitude

Death Cab For Cutie e Beastie Boys insieme per una colonna sonora

death_cab_for_cutie

Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie e Ad-Rock dei Beastie Boys hanno collaborato per la stesura di un brano che sarà incluso nella colonna sonora di “Laggies”, film diretto da Lynn Shelton (Humpday e Your Sister’s Sister) e scritto dalla scrittrice Andrea Seigel. La pellicola, che presenta nel cast attori del calibro di Chloë Grace Moretz, Keira Knightley e Sam Rockwell, debutterà alla prossima edizione del Sundance Film Festival; la prima proiezione è in programma per il 17 gennaio.

La presenza di Gibbard e Ad-Rock non sarà l’unica proveniente dall’ambiente musicale: al Sundance debutterà anche il nuovo film di Stuart Murdoch dei Belle And Sebastian “God Help The Girl”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.