Death Cab For Cutie tour 2012 a Milano il 4 giugno

Death-Cab-For-Cutie-2012

I Death Cab For Cutie saranno in Italia il 4 giugno quando si esibiranno a Milano per una data del loro tour 2012. A distanza di sei anni quindi la band torna nel nostro paese, acclamata in patria e ben conosciuta all’estero per aver portato l’indie rock alle masse anche grazie ai brani contenuti nelle colonne sonore delle serie Tv “The O.C.” e con la saga di Twilight.


YouTube

I dettagli della data: Death Cab For Cutie – Lunedì 4 Giugno 2012
Milano – Alcatraz, Via Valtellina, 25
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 27 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su club.vivoconcerti.com, www.ticketone.it, www.ticket.it e su www.bookingshow.it

Prevendite attive su club.vivoconcerti.com dalle ore 12.00 di mercoledì 29 febbraio, su www.ticketone.it (internet e call center) dalle ore 12.00 di venerdì 2 marzo e dalle ore 12.00 di lunedì 5 marzo presso tutti i punti vendita Ticketone. Prevendite attive sugli altri circuiti di vendita autorizzati a partire dalle ore 10.00 di lunedì 12 marzo.
www.vivoconcerti.com

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.