Music Attitude

Death From Above 1979 tour 2014, un concerto a Bologna il 17 ottobre

death-from-above-1979-tour-2014-concerto-bologna-17-ottobre

death-from-above-1979-tour-2014-concerto-bologna-17-ottobre

Arriveranno in Italia per un unico concerto i Death From Above 1979, che si terrà venerdì 17 ottobre 2014 al Covo Club di Bologna.

Il duo post-punk canadese composto da Sebastien Grainger e Jesse F. Keeler si era sciolto nel 2006 dopo aver pubblicato, due anni prima, “You’re a Woman, I’m a Machine”, album divenuto un cult del circuito undergroung. Dopo un tour di reunion iniziato nel 2011, la band ha finalmente annunciato di aver pronto del nuovo materiale ed è pronta a pubblicare un nuovo album a dieci anni di distanza: “The Physical World” uscirà difatti il 9 settembre 2014 ed è già stato anticipato dal singolo “Trainwreck 1979“, ascoltabile a fondo articolo.

Per promuovere il nuovo lavoro discografico, prodotto da Dave Sardy (RHCP, NIN, Oasis), Grainger e Keeler si imbarcheranno in un tour mondiale che li vedrà passare anche dall’Italia per uno dei loro consueti live iper-energici. I biglietti saranno acquistabili in cassa la sera del concerto al costo di 15 euro ma, data la grande richiesta, sul sito ufficiale del Covo Club è possibile riservare i biglietti per un numero massimo di due per persona.

Nel frattempo, lo scorso giovedì i Death From Above 1979 hanno tenuto un primo concerto di preparazione a Los Angeles durante il quale hanno suonato un brano inedito intitolato “Right On, Frankenstein!“, il cui video è stato ora rimosso da YouTube.

Death From Above 1979 tour 2014

17 ottobre 2014 – Bologna
Covo Club – viale Zagabria, 1
Prezzo del biglietto: euro 15,00

Info e prenotazioni:
www.covoclub.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.