Music Attitude

Death Grips Tour 2013 Da lunedì in Italia

death grips

Parte lunedì dal Circolo Degli Artisti di Roma il nuovo tour italiano dei Death Grips. Il duo rap-noise californiano formato da Stefan “MC Ride” Burnett e Zach Hill è riuscito ad ottenere un clamoroso successo internazionale nel giro di pochi anni (si sono formati nel 2010): grazie ad un mixtape di debutto intitolato Exmilitary, ha ottenuto infatti già da subito recensioni estremamente positive da riviste di settore come Pitchfork, NME e Rolling Stone. Come se non bastasse, i due full length pubblicati nel 2012 (The Money Store e No Love Deep Web) hanno confermato il loro talento e li hanno fatti diventare una delle band più scaricate della prima metà del 2012 (34 milioni di download solo su BitTorrent).

Di seguito i dettagli degli show:

Maggio 2013
20 – Roma, Circolo Degli Artisti
21 – Milano, Tunnel

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.