Death In Vegas tour 2012 data Bologna annullata

Death In Vegas tour 2012 data Bologna annullata

Death In Vegas tour 2012 data Bologna annullata

E’ stata cancellata la data del concerto che i Death In Vegas avrebbero dovuto tenere domani, mercoledì 30 maggio, all’Estragon di Bologna. Ovviamente tale cancellazione è dovuta ai drammatici effetti del terremoto di questa mattina, che ha causato gravi danni e soprattutto morti e feriti in terra emiliana. La band è molto dispiaciuta per l’accaduto ed è vicina alle famiglie dei terremotati, sta inoltre lavorando per rischedulare una nuova data in un prossimo futuro. I biglietti saranno rimborsabili a partire da giovedì 31 maggio fino al 15 giugno, presso il punto vendita in cui gli stessi sono stati acquistati.


YouTube

I Death In Vegas sono una band di rock psichedelico ed elettronico formatasi in Inghilterra nel 1994. Sin da allora i due membri permanenti sono sempre stati Richard Fearless e Tim Holmes. Il loro disco di maggior successo è stato “Scorpio Rising” del 2002, mentre l’ultimo è stato “Trans-Love Energies“, pubblicato nel settembre del 2011.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.