Music Attitude

Death Individual Thought Patterns, ascolta la ristampa in streaming su Bandcamp

E’ stata pubblicata tramite Bandcamp la ristampa del classico dei Death “Individual Thought Patterns”, pietra miliare del death metal pubblicata nel 1993 per Combat Records. Il lavoro, che include grafiche e packaging rinnovati e una serie di tracce inedite, b side e live, è stato interamente rimasterizzato da Alan Douches (West West Side), già al lavoro con la band, ed è dichiarata come la versione definitiva del disco.

Potete acquistare il lavoro in formato digitale (costo, 25 dollari statunitensi) e ascoltarlo in streaming al seguente indirizzo: deathband.bandcamp.com. La versione deluxe in cd invece è venduta tramite l’e-store della Relapse.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.