Music Attitude

Decemberists: diagnosticato un tumore al seno a Jenny Conlee

I Decemberists hanno annunciato, tramite il loro sito e la loro newsletter, la drammatica notizia secondo la quale alla tastierista della band Jenny Conlee è stato appena diagnosticato un tumore al seno.

“L’aspetto positivo è che la diagnosi fatta a Jenny è stata precoce”, scrive Colin Meloy, cantante e leader della band: “Inoltre la prognosi è ottima, tuttavia per contrastare il tumore efficacemente è necessario un intenso trattamento e un lungo periodo di degenza”.


The Decemberists – Oh Valencia

La band non annullerà nessun concerto, anche se, sempre secondo Meloy, Jenny “probabilmente salterà tutti i nove concerti che terremo a maggio e giugno”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.