Deejay Ten 2012 il 7 ottobre: tutti di corsa dietro a Linus

deejay_ten

Se vi troverete a passare domenica 7 ottobre alle nove e mezza del mattino in piazza Castello a Milano, troverete un bel po’ di gente pronta per la Deejay Ten 2012. Sì, perché l’anno scorso la maratona organizzata da Radio Deejay ha superato ampiamente le 12mila presenze e quest’anno si propone di fare ancora di più. La Deejay Ten è la gara di corsa ideata dal simpatico Linus e che nel corso degli anni è diventata una vera e propria istituzione per il capoluogo meneghino. Da Piazza Castello prenderà il via la gara, poi da lì proseguiranno le varie competizioni: non solo quella da dieci chilometri ma anche quella da cinque, la Deejay Five, dedicata a chi ha meno fiato nei polmoni. Insomma, ci sarà spazio per tutti: sia per i professionisti intenzionati a fare tempi da record, sia per i semplici amanti della podistica che hanno voglia di correre in compagnia di un po’ (un bel po’) di altra gente.

Oltre a Linus, Aldo Giovanni e Giacomo e altri personaggi dello spettacolo, prenderà parte all’evento anche uno sportivo doc come il pugile medaglia d’argento a Londra 2012 Clemente Russo. E iscrivendosi al programma Nike+ sarà possibile prepararsi all’evento “insieme” a Russo, Marco Materazzi, Alessandro Gentile e Stephan El Shaarawy.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.