Deep Purple Tour 2013 Tre date italiane a luglio

deep purple

I Deep Purple hanno confermato un nuovo tour per il 2013. La rock band capitanata dal cantante Ian Gillan farà infatti tappa in Italia per tre concerti nel mese di luglio, come annunciato nella giornata di oggi dal promoter nazionale Barley Arts tramite il suo sito ufficiale. Attualmente gli inglesi sono in studio per registrare il successore del fortunato “Rapture Of The Deep“, già iniziati nella prima fase del 2012 e che costrinse il combo a cancellare il già annunciato tour estivo.

Le tre date italiane (21 luglio al Castello di Vigevano, 22 luglio al Rock In Roma e 24 luglio al Festival di Majano) sono inserite all’interno di un tour mondiale che verrà confermato nei prossimi giorni.

Di seguito i dettagli del tour:

Luglio 2013
21: Vigevano, Dieci Giorni Suonati
22: Roma, Rock In Roma
24: Majano (UD), Festival di Majano

Info:
www.barleyarts.com
www.rockinroma.com (per la data di Roma)
www.azalea.it (per la data di Majano)


Deep Purple – Speed King on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.