Music Attitude

Def Leppard In studio a febbraio 2014 per il nuovo album

Def Leppard

I Def Leppard entreranno in studio a febbraio 2014 per registrare il successore di “Songs From The Sparkle Lounge“, il loro ultimo studio album uscito nel 2008. Ad ufficializzare l’inizio dei lavori è il chitarrista Phil Collen con un’intervista al magazine Artisan News, confermando quanto ha già affermato nel recente passato a Rolling Stone USA: il musicista infatti disse che il disco sarà anticipato da un EP (“Lavorare ad un disco richiede troppo tempo, anticiperemo qualche brano e poi faremo uscire il disco vero e proprio“).

Di seguito un breve estratto dell’intervista: “Ho incontrato Joe Elliott, Vivian Campbell e Rick Allen il giorno del compleanno di Rick ad inizio novembre. E stavamo discutendo, in maniera esaltante, del nostro nuovo materiale. Non ricordo l’ultima volta che ci siamo sentiti così ascoltando del materiale. Forse perché è da diverso tempo che non pubblichiamo nulla, siamo come una nuova band“.

Il gruppo sarà impegnato in una residency a Las Vegas durante il 2014, nel quale verrà celebrato il loro disco del 1983 “Pyromania”, che verrà suonato per intero ad ogni show.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.