Deftones: tour in UK con i Coheed and Cambria a novembre, in Italia a dicembre

La notizia girava già da alcuni giorni, ma lunedì è stato ufficializzato il tour di sette date che Chino Moreno e soci faranno a novembre 2010 nel Regno Unito insieme ai Coheed and Cambria. Questi i concerti ad oggi confermati:

12 – GLASGOW Academy
13 – LEEDS Academy
14 – MANCHESTER Apollo
15 – SOUTHAMPTON Guildhall
17 – LONDON Brixton Academy
19 – NOTTINGHAM Rock City
20 – BIRMINGHAM Academy

Le prevendite per questa attesa serie di concerti di supporto al nuovo “Diamond eyes”, che segue le date della scorsa estate (che ha visto la band a Collegno nel parco del Colonia Sonora), inizieranno venerdì 10 settembre.

Il tour continuerà nelle settimane successive anche nel resto d’Europa, con due date in Italia a Roma (05 dicembre) e Trezzo Sull’Adda, Milano (06 dicembre); non è confermata però, ad oggi, la presenza dei Coheed and Cambria come ospite speciale. Il biglietto costerà 30 euro, ai quali verrà aggiunto un euro che andrà donato al Chi Ling Special Need Trust, fondazione nata per finanziare le spese mediche di Chi Cheng, ex bassista della band coinvolto alcuni anni fa in un incidente stradale, per il quale è ancora in stato comatoso.

Per informazioni sulle date italiane: www.barleyarts.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.