Deftones: Un vinile di cover per il Record Store Day

I Deftones pubblicheranno un album di cover il prossimo 16 aprile. Il disco, che sarà un vinile limitato a 5000 copie, sarà distribuito esclusivamente ai negozi che parteciperanno al Record Store Day, una celebrazione annuale dei negozi di musica indipendenti in giro per il mondo.

Di seguito la tracklist:

Side A
Drive (The Cars)
Caress (Drive Like Jehu)
Please, Please, Please Let Me Get What I Want (The Smiths)
No Ordinary Love (Sade)
Savory (Jawbox)
Do You Believe (The Cardigans)

Side B
Simple Man (Lynyrd Skynyrd)
Ghosts (Japan)
The Chauffeur (Duran Duran)
If Only Tonight We Could Sleep (The Cure)
Sleep Walk (Santo & Johnny)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.