Music Attitude

Deluded By Lesbians vincono il concorso Sziget Sound Fest

I Deluded By Lesbians si sono aggiudicati la settima edizione del concorso dello Sziget Sound Fest, che li porterà ad esibirsi nel più grande festival musicale europeo, il 9 Agosto 2010 a Budapest, in compagnia di un cast che va da Muse ai Faithless ed Iron Maiden e moltissimi altri nomi. Un risultato importante per la band che ha convinto pubblico e giuria specializzata di addetti ai lavori grazie all’energia del brano “She Do Wanna”, una perfetta rappresentazione del loro sound, tra punk, hard rock e stoner, sempre proposto con un’attitudine estremamente ironica.

I Deluded By Lesbians inoltre si sono aggiudicati anche tre premi assegnati dalla critica e, grazie a questi, si esibiranno al Rock & Doc Venice Festival, al Milano Film Festival oltre a 5 date nel circuito ARCI per la prossima stagione. “The Revolution of Species”, primo album sulla lunga distanza sarà disponibile dopo l’estate da New Model Label/ Audioglobe in cd e Pirames International in digitale.

Link:
www.myspace.com/deludedbylesbians
www.newmodellabel.com
www.szigetfestival.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.