Music Attitude

Demi Lovato Heart Attack, il nuovo singolo è disponibile in Italia

demi lovato heart attack

E’ disponibile da oggi in digital download il nuovo singolo di Demi Lovato intitolato “Heart Attack“. La canzone, prodotta da The Suspex (Mitch Allan eJason Evigan) e scritta da Demi Lovato, Mitch Allan, Jason Evigan, Sean Douglas e Nikki Williams, ha già conquistato la prima posizione su iTunes negli Stati Uniti e in altri 15 Paesi. “Heart Attack” segue il successo delle hit “Give Your Heart a Break” e “Skyscraper” estratte dall’ultimo album “Unbroken”.

Riguardo al nuovo disco prossimamente in uscita, Demi dichiara: “Finora posso dire che quando la gente parla con me, conosca anche la mia storia. Ma penso che questo album sarà ancora più aperto. La mia vita ha cominciato a evolversi e ho iniziato a crescere. Queste canzoni sono la celebrazione della vita e di quanto possa essere gratificante. Il nuovo album parla proprio di questo“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.