Demi Lovato nuovo album, nei negozi dal 20 settembre

demi lovato nuovo album settembre 2011

A due anni da Here We Go Again, e a pochi giorni dal successo del nuovo singolo Skyscraper (debutto nelle prime dieci posizioni di Billboard Hot 100, il più alto della sua carriera), Demi Lovato ha confermato in una videochat, che potete vedere qui sotto, che il suo terzo disco verrà pubblicato il prossimo 20 settembre.

Per l’album, attualmente ancora senza titolo, l’artista ha composto una ventina di brani, ampia rosa dalla quale verranno scelte le canzoni che faranno parte della tracklist. Nella lunga chat con i suoi fan, ha confermato le possibilità di un tour mondiale di supporto, che però è ancora tutto da programmare e confermare.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.