Démodé ospiti ad Area51 sabato 19 novembre

Demode 1

I Démodé saranno ospiti di Area51 domani, sabato 19 novembre alle ore 18.30. Area51 è uno spazio radiofonico, in onda su Radio Città del Capo, dedicato alle nuove realtà musicali di spiccata sensibilità artistica e con contenuti innovativi.

Leggi la recensione di “Le parole al vento”

Dopo la vittoria a Musica Nelle Aie, il più grande folk festival d’Italia, la partecipazione al MEI Supersound di Faenza e la pubblicazione del primo full-length, il sestetto sbarca a Bologna portando la loro originalissima miscela di jazz, rock, folk e musica contemporanea in uno dei programmi radiofonici più seguiti nell’ambito indipendente. Ad Area51 i Démodé presenteranno un live registrato in sala prove (com’è peculiarità della trasmissione) con alcuni brani tratti dal loro ultimo disco “Le Parole al Vento”, intervallato da un’intervista a Carin e Alberto (rispettivamente basso e batteria) condotta in studio da Madesi e Mariagrazia Cavallo.

Demode 2

Area51 andrà in onda sabato 19 novembre alle ore 18.30 su Città del Capo – Radio Metropolitana e nei giorni seguenti sarà in replica sulle radio del circuito Popolare Network con i seguenti orari:
☛ Sabato 19 Novembre · ore 18.30: Città del Capo – Radio Metropolitana – Bologna e Milano(94.700 – 96.250 MHz in FM. Streamig su www.radiocittadelcapo.it)
☛ Domenica 20 Novembre · ore 22:30: Controradio – Firenze(93.6 – 98.9 MHz in FM. Streaming su www.controradio.it)
☛ Lunedì 21 Novembre · ore 16:30: Radio Tandem – Bolzano(98.400 MHz in FM. Streaming su www.radiotandem.it)
☛ Martedì 22 Novembre · ore 22:35 Radio Popolare – Verona(104 MHz in FM. Streaming su www.radiopopolareverona.it)
☛ Mercoledì 23 Novembre · ore 21:00: Radio Popolare Salento(93.5 – 107.3 MHz in FM. Streaming su www.radiopopolaresalento.it)
☛ Giovedì 24 Novembre · ore 23:35: Radio Popolare – Milano (107.6 MHz in FM. Streaming su www.radiopopolare.it)

Nei giorni seguenti sarà possibile riascoltare la trasmissione anche sul sito di AREA51: http://areablog51.wordpress.com/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.