Music Attitude

Dente nuovo album, Io Tra Di Noi nei negozi dall’11 ottobre

Uscirà l’11 ottobre 2011 per Ghost Records con distribuzione Venus il nuovo album di Dente. Registrato tra Giugno e Luglio 2011 al SAM studio di Lari (Pisa) e al Che Studio di Milano con la produzione di Tommaso Colliva, “Io Tra Di Noi” sarà composto da 12 nuove tracce tutte composte da Dente.

Insieme al cantautore fidentino hanno suonato nel disco Sig.Solo (pianoforte e organi), Gianluca Gambini (batteria), Nicola Faimali (basso e contrabbasso), Enrico Gabrielli (sax e flauto), Rodrigo D’Erasmo (violino), Daniela Saloldi (violoncello), Raffaele Kohler (tromba), Luciano Macchia (trombone), Domenico Mamone (sax baritono), Daniel Plentz (percussioni). Arrangiamenti archi a cura di Massimo Martellotta, arrangiamenti fiati a cura di Enrico Gabrielli.

www.amodente.it
www.ghostrecords.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.