Music Attitude

Depeche Mode Delta Machine svelate copertina e tracklist

depeche-mode-delta-machine-tracklist-cover

depeche-mode-delta-machine-tracklist-cover

Uscirà il 26 marzo 2013 il nuovo album dei Depeche Mode. “Delta Machine” sarà il titolo della pubblicazione, di cui di recente sono state svelate copertina e tracklist. Il tredicesimo album da studio della band quindi è oramai imminente, il gruppo guidato da Dave Gahan ritornerà sugli scaffali con un disco di inediti a distanza di quattro anni da “Sounds Of The Universe“, pubblicato nel 2009 intorno a metà aprile e fonte di discussione tra i fans ancora oggi.

Il singolo di lancio sarà “Heaven” il cui video verrà rilasciato il 1 febbraio, il pezzo sarà disponibile anche su tutte le radio nella stessa data. Il disco “Delta Machine” sarà invece disponibile in due formati differenti: oltre alla versione tradizionale, la deluxe edition prevede un doppio cd con quattro canzoni aggiuntive e un libro con copertina rigida di ben ventotto pagine, formato dalle fotografie di Anton Corbijn.

Depeche Mode – Delta Machine tracklist:

Welcome To My World
Angel
Heaven
Secret To The End
My Little Universe
Slow
Broken
The Child Inside
Soft Touch/Raw Nerve
Should Be Higher
Alone
Soothe My Soul
Goodbye

Bonus tracks deluxe edition:

Long Time Lie
Happens All The Time
Always
All That’s Mine

I Depeche Mode saranno in tour in Europa nei prossimi mesi, l’Italia sarà toccata in due occasioni: Milano (Stadio San Siro, 18 luglio) e Roma (Olimpico, 20 luglio). Le informazioni sui biglietti per i concerti sono disponibili a questo indirizzo.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.