Music Attitude

Depeche Mode Il video di Heaven

Depeche Mode

Depeche Mode

I Depeche Mode hanno pubblicato il video di “Heaven” in anteprima sulla piattaforma VEVO. La canzone, che sancisce il ritorno dell’affermato gruppo inglese a quattro anni di distanza dall’ultimo “Sounds Of The Universe“, è il primo singolo tratto dal nuovo disco “Delta Machine” ed è in rotazione radiofonica sui principali network nazionali dallo scorso 1 febbraio. Il videoclip vede la band esibirsi in una fatiscente vecchia chiesa ed è stato diretto dal regista Timothy Saccenti.

“Delta Machine” sarà nei negozi dal 26 marzo su distribuzione Columbia; la band sarà in tour da maggio con due esibizioni, a Milano e Roma, in programma a luglio 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.