Depeche Mode nuovo album entro il 2012

depeche mode

Dave Gahan ha dichiarato a Spin che il nuovo album dei Depeche Mode dovrebbe essere terminato entro il 2012. Inoltre i Depeche Mode potrebbero essere in tour durante il 2013. “Abbiamo circa venti pezzi, alcune canzoni sono già a posto, altre necessitano ancora di lavoro ma siamo ben avviati, le sessioni di registrazione stanno procedendo rapidamente e non vedo ragione per la quale il disco possa essere terminato più in là di fine anno. Rispetto al passato stiamo lavorando in modo molto differente, abbiamo una scadenza pianificata a fine novembre, stiamo già valutando alcune idee per fare un tour nel 2013.” I Depeche Mode hanno pubblicato l’ultimo lavoro da studio nel 2009, con la release di “Sounds Of The Universe”, il loro ultimo tour è stato il “Tour Of The Universe” e ha visto la band in concerto negli anni 2009 e 2010.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.