Music Attitude

Dettagli sulla data di Paolo Nutini a Udine di venerdì 16 luglio

È ripartito il tour del giovane fenomeno italo scozzese PAOLO NUTINI che dal 7 luglio si sta esibendo sui principali palcoscenici del Vecchio Continente. Dopo le strepitose anteprime al Concertone del Primo Maggio a Roma davanti a oltre settecento mila persone e del 3 giugno a Venaria Reale, la star nascente del pop mondiale tornerà in Italia con 4 concerti, prodotti da Indipendente Concerti, nei luoghi più suggestivi della penisola.

L’unico appuntamento nell’intero Triveneto e nei paesi limitrofi Austria e Slovenia, è previsto per venerdì 16 luglio al Castello di Udine, organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine, TurismoFVG “Music & Live” e Indipendente Concerti nell’ambito della rassegna “Udinestate”. Questi gli orari della serata:

ore 19:30 apertura cancelli
ore 20:00 – ore 20:25 esibizione Support Act LIAM GERNER
ore 20:45 – 21:15 esibizione Support Act CARLY CONNOR
ore 21:30 inizio concerto PAOLO NUTINI

I biglietti per l’esclusivo appuntamento estivo sono ancora disponibili nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion, Box Office e sul circuito online Ticket One (www.ticketone.it).

PREZZI DEI BIGLIETTI:
Ingresso Unico        € 30.00 + diritti di prevendita

Per maggiori informazioni:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.