Deus tour 2011, in Italia a dicembre

Deus Tour 2011 Italia

Dopo le due date appena concluse di luglio, è già in programma un altro ritorno in terra italiana per i dEUS. Infatti, la band belga sarà nuovamente nel nostro paese a dicembre, precisamente mercoledì 7 all’Estragon di Bologna e giovedì 8 ai Magazzini Generali di Milano. Si tratterà del tour di promozione per l’uscita del loro nuovo disco, “Keep You Close“, che verrà pubblicato il prossimo 20 settembre.

I dEUS hanno realizzato il disco in oltre sei mesi di lavoro nel loro gigantesco e modernissimo studio di Anversa. “Keep you Close” nasce in compagnia di due grandi produttori come Adam Noble (Paul Mc Cartney, U2, Guillemots) e soprattutto David Bottrill (Tool, Muse, David Sylvian, Placebo), segna un cambio di direzione rispetto al recente passato affidandosi ad un sound dall’approccio più caldo ed intimo anche se comunque forte. Lo stesso leader della band, Tom Barman, descrive “Keep You Close” come un album “very loud, in your face!”.

Ecco tutti i dettagli delle due date:

Mercoledì 07 Dicembre 2011

Bologna – ESTRAGON
Via Stalingrado, 83
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su www.ticketone.itwww.bookingshow.com

Giovedì 08 Dicembre 2011

Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su www.ticketone.itwww.ticket.it

Biglietti in vendita dalle 12.00 di martedì 2 Agosto sul circuito Ticketone e da martedì 9 Agosto nelle altre prevendite autorizzate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.