Devil’s Brigade (Rancid): aggiunte due date italiane

Dopo la conferma della loro presenza al LOUD AND PROUD FESTIVAL 2011, siamo lieti di annunciare che i DEVIL’S BRIGADE saranno in nostra compagnia per due ulteriori date da Headliner. Freschi di esordio discografico, i DEVIL’S BRIGADE nacquero nei primi anni del 2000, da un’idea di Tim Armostrong e Matt Freeman che volevano dare sfogo al loro amore per le sonorità Psychobilly e Rockabilly che non avrebbero trovato troppo spazio nei Rancid. Il progetto era stato poi accantonato per dare spazio agli impegni dei Rancid stessi, ma nel 2010 ecco il loro disco di esordio, un album ben diverso da quanto fatto dai Rancid, un album che trasuda passione per la musica Rockabilly con un Matt Freeman eccellente in qualità di cantante principale, che dimostra ancora una volta la voglia di mettersi in gioco da parte di due musicisti che hanno fatto la storia del Punk-Rock moderno iniziando con gli Operation Ivy e continuando con i Rancid poi. Una occasione imperdibile per tutti i Fans dei Rancid e non solo di vedere all’opera una nuova creatura che siamo certi che non resterà soltanto un progetto parallelo.

Di seguito i dettagli delle date:
DEVIL’S BRIGADE
26.04.11 – LOUD AND PROUD FESTIVAL 2011 @ Alcatraz, Milano
+ Dropkick Murphys + Madball + Guests (TBC)
29.04.11 – New Age Club, Roncade (TV)
30.04.11 – The Cage Theatre, Livorno

Info: www.hellfirebooking.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.