Music Attitude

Devotion: in uscita il 6 maggio Venus, il loro secondo album


Uscirà il 6 maggio per Bagana Records il secondo disco dei vicentini Devotion. “Venus” seguirà il debutto “Sweet Party” uscito due anni orsono; il nuovo lavoro è stato prodotto e mixato da Maurizio Baggio (Hate Studio) e masterizzato al “West West Side Studio” di NY da Alan Douches (Mastodon, Snapcase, Sepultura).

E’ possibile sentire un’anteprima del disco direttamente dal myspace della band:

www.myspace.com/devotionsound

www.devotionsound.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.