Music Attitude

Dhamm reunion, le foto del concerto di Roma del 6 aprile 2013

Dhamm 2013 (18)

I Dhamm sono tornati sulle scene. L’evento si è concretizzato sabato 6 aprile 2013 presso il Rock Incontro di Roma, con uno showcase che ha visto la band nella formazione originale: Alessio Ventura (voce), Dario Benedetti (chitarre), Mauro Munzi (batteria) e Massimo Conti (basso). Il gruppo è stato accolto nel migliore dei modi, in un locale gremito di vecchi fans ed amici pronti a conoscere i nuovi brani del disco in imminente uscita. Ovviamente non sono mancati i vecchi singoli come “Irene”, “Basterà”, “Sono qui”, “Ho bisogno di te” e anche “Tra cielo e terra”, brano reso famoso anche perché sigla di “Street Fighter II Victory”.

Foto di Laura Penna

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.