Music Attitude

Die Antwoord Due concerti in Italia a giugno 2013

die antwoord

die antwoord

I sudafricani Die Antwoord torneranno in Italia a giugno 2013. La band, composta dal rapper Ninja (una delle figure più influenti e rispettate della scena sudafricana), dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e da DJ Hi-Tek, è uno dei fenomeni elettronici degli ultimi anni capace di ottenere una popolarità fulminea nel giro di pochi anni: dl 2009, anno di pubblicazione di “$O$“, album autoprodotto di debutto rilasciato anche in formato fisico l’anno sucessivo, ad oggi il terzetto sudafricano si è fatto conoscere grazie a dei video provocanti e a delle esibizioni live che hanno fatto il giro del mondo.

Lanciati dalla Interscope, i Die Antwoord hanno deciso di tornare indipendenti appena hanno ricevuto la richiesta di comporre un disco più commerciale e meno inquietante. La reazione a quanto successo è stata “Ten$ions, disco dello scorso anno pubblicato per la Zef Records e tuttora oggetto di tour promozionale. A giugno 2013 la band tornerà in Italia per due nuove esibizioni a Milano e Roma, a distanza di un anno dalla loro ultima calata italiana.

Di seguito i dettagli degli show:

23 giugno 2013 – Milano – Circolo Magnolia
ingresso: 15 euro+d.p.

25 giugno 2013 – Roma – Villa Ada
ingresso: 13 euro+d.p.

Prevendite
Dal 4 all’8 aprile: anteprima per gli iscritti a Backstage Pass DNA Concerti
Dall’8 aprile: apertura generale

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.