Dillinger Escape Plan Accordo con la Sumerian Records per il nuovo album

dillinger escape plan

I Dillinger Escape Plan hanno confermato di aver lasciato l’etichetta Season Of Mist per approdare con la Sumerian Records: l’annuncio è stato fatto anche rilasciando tramite YouTube un teaser video che vede la band in una delle sue energiche esibizioni. La band, attualmente in studio per registrare il successore di “Option Paralysis” con il produttore Steve Evetts, conta di tornare nei negozi la prossima primavera per quella che sarà la prima release dopo l’abbandono del chitarrista Jeff Tuttle. Confermato, come per il precedente lavoro, il fatto che l’etichetta curerà la sola distribuzione, lasciando la produzione e la piena libertà artistica alla band e all’etichetta di loro proprietà Party Smashers Inc.

Prima di entrare in studio, il chitarrista Ben Weinman ha descritto la direzione del nuovo materiale: “Sarà più influenzato dal punk e dall’hardcore. Inoltre Greg Puciato, in questo momento, sta scrivendo dei testi molto oscuri. Se questo nuovo lavoro non dovesse bucare i muri, non so cosa potrà farlo“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.