Music Attitude

Dillinger Escape Plan In Italia a giugno 2013

dillinger escape plan

dillinger escape plan

I Dillinger Escape Plan hanno annunciato le prime date del loro nuovo tour mondiale. L’hardcore band statunitense, che pubblicherà il prossimo 15 maggio il nuovo album “One Of Us Is The Killer” (per la loro etichetta Party Smasher Inc. su distribuzione Sumerian Records), ha annunciato il tanto atteso ritorno on stage ad una manciata di giorni dalla pubblicazione del singolo di lancio del nuovo album “Prancer” tramite la loro pagina YouTube.

Il gruppo debutterà negli Stati Uniti per un vero e proprio tour di due mesi in compagnia di The Faceless e Royal Thunder, chiudendo la loro esperienza in Nordamerica all’Orion Music Festival di Detroit, il festival organizzato dai Metallica al quale suoneranno l’8 giugno. Per l’Europa invece bisognerà aspettare la fine di giugno e l’inizio di luglio: proprio in quel periodo i Dillinger Escape Plan saranno nel Vecchio Continente per delle presenze ai festival estivi e nei club. L’unica data italiana si terrà il 22 giugno al Rockplanet di Pinarella Di Cervia (RA).

Di seguito i dettagli della data:

THE DILLINGER ESCAPE PLAN
22.06.13 – Rockplanet, Pinarella di Cervia (RA)

Info:
www.hellfirebooking.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.