Music Attitude

Dimmu Borgir tour 2012 tre date in Italia a giugno

Dimmu Borgir tour 2012

Dimmu Borgir tour 2012

I Dimmu Borgir terranno tre date in Italia il prossimo giugno nel corso del loro tour 2012. La symphonic black metal band norvegese suonerà il 10 giugno al New Age Club di Roncade (Treviso), l’11 all’Orion di Roma ed infine il 12 all’Estragon di Bologna. Si tratterà di tre spettacoli speciali, infatti il tour si chiama “An Evening With Dimmu Borgir” e il gruppo di esibirà in due set distinti nel corso della serata: nel primo verrà riproposto integralmente Enthrone Darkness Triumphant“, loro terzo disco uscito nel 1997 e considerato uno dei capolavori della formazione scandinava. Successivamente, dopo l’intervallo, il secondo set sarà invece incentrato sugli altri grandi classici di Shagrath e compagni.


I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 6 febbraio sul sito Ticketone e successivamente in tutte le rivendite collegate autorizzate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.