Music Attitude

Dinosaur Jr: a Milano il 4 luglio suoneranno tutto Bug

I Dinosaur Jr. arriveranno a Milano nella formazione originale il 4 luglio, al circolo Magnolia, in occasione dell’evento Grazie a Dio è Lunedì. Durante il concerto suoneranno integralmente, per la prima volta in Italia, l’indiscusso capolavoro del 1988 “Bug“, quintessenza del loro unico e inconfondibile stile.

Prima di loro si esibirà la Bud Spencer Blues Explosion.

Ecco i dettagli della data:

4 luglio 2011 – Milano – Circolo Magnolia
Dinosaur Jr. performing Bug in it’s Entirety
Bud Spencer Blues Explosion

+ more to be announced…

15 euro+d.p.
Apertura porte: 18,30
Prevendite disponibili su www.ticketone.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.