Music Attitude

Dischi 2012 Sigur Ros nuovo album in primavera

Sigur Ros Nuovo Album In Primavera

I Sigur Ros, nel corso di un’intervista al Wall Street Journal, hanno rivelato che pubblicheranno il loro nuovo album d’inediti nella primavera del 2012. Si tratterà della loro prima release da studio dai tempi di “Með Suð Í Eyrum Við Spilum Endalaust“, pubblicato nel 2008. Il disco è stato registrato al termine del tour che Jonsi, il frontman della band, ha fatto seguire al suo disco solista “Go“, uscito nel 2010.

I 100 dischi da non perdere nel 2012

Il gruppo islandese ha dichiarato che il  lavoro sarà “introverso“, “fluttuante e minimalista“, “ambient“, oltre ad essere “un lento decollo verso qualcosa“.


Il nuovo album seguirà la pubblicazione di “Inni“, il documentario uscito lo scorso 7 novembre in DVD e doppio CD live, che documenta lo show dei Sigur Ros all’Alexandra Palace di Londra del 2008. Potete vederne in primi 10 minuti nell’embed sottostante.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.