Music Attitude

I dischi e i singoli più ascoltati in redazione della settimana

deftones

I dischi e singoli più ascoltati in redazione in settimana hanno visto i Deftones fare la parte del leone col nuovo album “Koi No Yokan“, veramente un ritorno coi fiocchi per Chino e compagni. I Soundgarden invece già li ascoltavamo da un pezzo, complice il promo-day di un mese fa: “King Animal” cresce col passare dei giorni, se all’inizio eravamo rimasti perplessi siamo sempre più convinti della bontà del lavoro della band di Chris Cornell. Infine abbiamo pure dato una chance al nuovo One Direction, per vedere se effettivamente i plagi erano quelli di cui si discute da mesi e se davvero la ciccia intorno a questo mega fenomeno di marketing è così poca. Sì lo è.

Per quanto riguarda invece la parte “one spin one kill” ci siamo sollazzati con le tammarrate dei Crystal Castles che questa volta hanno provato a recuperare un sound piuttosto retrò e con i singolazzi di Green Day ed Aerosmith. Poteva andare meglio per i primi, poteva andare peggio per i secondi. Tyler sa ancora cantare bene mentre Billie Joe pare abbia smarrito un po’ la bussola…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.