Disco in uscita per Noyz Narcos

Il fondatore del Truce Klan – Noyz Narcos – e’ in procinto di far uscire il suo album – entro novembre 2009 – dal titolo “Guilty”.

Un disco che sara’ sicuramente un nuovo passo in avanti per l’hip hop italiano. All’album partecipano Club Dogo, Marracash, Fabri Fibra, i Truce Boys al completo e, in veste di producers, Syne, Fuzzy e Rough, con alcune tracce firmate da Deleterio. Le grafiche sono affidate alla geniale mente di Scarful, già autore delle grafiche di Zu, Ministero dell’Inferno e molti altri. La produzione esecutiva del disco e’ a cura di un’agenzia giovane e all’avanguardia: Propaganda.

Vi ricordiamo il myspace di Noyz Narcos: www.myspace.com/thenoyz  che, senza contratto discografico (con una major), ha da poco superato 1.000.000 di accessi unici sul social network. L’attesa per il disco cresce e sono già 3 le date di presentazione di “Guilty”:

NOYZ NARCOS  (+ DUKE MONTANA + DJ GENGIS KHAN)
07-11-09 | IL BLOGOS – CASALECCHIO DI RENO (BO)
14-11-09 | ZION YARD – LAVINIO (ANZIO – ROMA)
20-11-09 | LEONCAVALLO – MILANO
Per informazioni: www.myspace.com/thenoyz

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.