Music Attitude

Distrurbed, confermato lo scioglimento dopo il tour

Disturbed Scioglimento Confermato

David Draiman, frontman dei Disturbed, ha confermato quanto si vociferava da qualche tempo a questa parte: la band alternative metal americana si scioglierà per un periodo indefinito dopo aver terminato il corrente tour negli Stati Uniti. Durante un’intervista alla radio statunitense KQXR, infatti, David ha annunciato che questo sarà l’ultimo tour che i Disturbed affronteranno, e che è anche possibile che in futuro non ce ne saranno più. I motivi dello scioglimento pare siano da ricercarsi nei problemi personali che intercorrono fra i membri della band, mentre il cantante ha precisato che non ci sono side – project all’orizzonte per nessuno di loro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.