Dizzee Rascal Il video di Bassline Junkie

Dizzee Rascal

Dizzee Rascal ha pubblicato il video del nuovo singolo “Bassline Junkie”. La canzone è un estratto del mixtape gratuito “The Mixtape Vol. 2“, pubblicato via digital download lo scorso 26 dicembre tramite il portale multimediale di proprietà dello stesso musicista di origini africane DirteeTV. Nel video il musicista tenta di convertire le persone al culto delle bassline, come espresso nel ritornello destinato a diventare un tormentone: “I don’t need no speed, I don’t need no heroin, I don’t want no coke, you can keep your ketamine, I’m a bassline junkie“.

Attualmente Dizzee Rascal sta terminando i lavori per il suo nuovo disco, il successore del fortunato “Tongue N’ Cheek” e il primo per la major Universal. Al momento, però, non è stata confermata alcuna data di uscita.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.