Music Attitude

Dizzee Rascal Nuovo EP in uscita il 1 gennaio 2013

dizzee rascal

dizzee rascal

Uscirà il primo gennaio 2013 il nuovo EP di Dizzee Rascal, la prima release ufficiale dell’MC britannico dopo il successo di “Tongue N’ Cheek” e, soprattutto, dopo la firma del contratto con la major discografica Universal. Il lavoro, che sarà pubblicato in anteprima su iTunes, sarà un anticipo di quanto sarà presente nel quinto disco della sua carriera, che uscirà anch’esso nel corso del 2013, ed è stato presentato dallo stesso artista con una dichiarazione ufficiale: “Sono tutti inediti ed è un assaggio della buona musica nuova che pubblicherò il prossimo anno! Amerete il video di “Bassline Junkie”“.

L’ultimo inedito di Dizzee Rascal è “Scream“, brano che ha fatto parte della colonna sonora ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.