Dj Jad nuovo gruppo dopo gli Articolo 31

dj jad

Come quando un grande amore finisce, ognuno per la propria strada”. Dj Jad torna a parlare degli Articolo 31 con la risolutezza di chi intende chiudere definitivamente un capitolo e voltare pagina. L’ex componente della storica band italiana risponde, su Facebook, ai fan più nostalgici con l’annuncio di una nuova avventura artistica.
Rispetto per il passato, ma si guarda avanti: “Sinceramente a me è sempre dispiaciuto il fatto che i miei veri, e dico veri, seguaci ne soffrano di tutto questo. Gli Articolo 31 ci saranno sempre, fanno parte della storia. Non rinnego niente – prosegue – neanche quando ci fu la svolta rock, per me è stata una grande esperienza”. L’artista, in questi anni, ha voluto recuperare le proprie origini hip hop con la realizzazione di due progetti discografici, “Milano-New York” e “Il Sarto”, che hanno visto la collaborazione di numerosi esponenti della scena rap italiana e americana. “Dopo tanti anni ho ritrovato quella magia che era svanita con gli Articolo 31”. Poi l’annuncio: “Come vent’anni fa tirai in ballo Ax, ora sto formando il mio nuovo gruppo. Può piacervi o no ma è così. A tutti mancano gli Articolo, ma a un certo punto bisogna farsene una ragione”.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Si tratta di una semplice confidenza ai propri seguaci, ma cresce la curiosità su chi sarà coinvolto in questa nuova formazione.

Riccardo Rapezzi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.