Music Attitude

Dj Jad Spargiamo Amore primo brano degli USB

dj jad

Questo non è un singolo, ma un regalo che ho voluto fare a tutta la gente che mi fa esistere artisticamente”. Così Dj Jad annuncia “Spargiamo Amore”, brano in free download che suggella il debutto degli U.S.B. Udite Suoni Buoni (questo il nome per esteso), nuova band composta dal disc jockey ex Articolo 31 e il rapper emergente Ciccio Pasticcio. “Spargiamo Amore” non farà parte dell’album di prossima uscita, ma fotografa chiaramente stile e messaggio che i due intendono diffondere con questo sposalizio artistico. Una base fresh e di assoluta qualità, supportata da un testo semplice ed efficace, che entra in testa già al primo giro. Non ci sarà spazio per gangster e “pagliacci”, a detta dello stesso Jad, ma solo hip hop allo stato puro e nella sua immagine più genuina.
Un paio di mesi fa, sulla propria pagina facebook, il dj milanese aveva annunciato la sua seconda vita artistica salutando definitivamente, con tutto il rispetto che merita, l’avventura con gli Articolo 31. Oggi le prove del nuovo corso con la prima registrazione in studio scaricabile gratuitamente da qui:


YouTube

P.S. Ciccio è Ciccio, il nome non si cambia. E questo e solo l’inizio…

Riccardo Rapezzi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.