Dola J Chaplin pubblica To The Tremendous Road

dola-tremendous road

Dola J. Chaplin ritorna in radio con il secondo singolo “To The Tremendous Road“, brano che dà il titolo all’album e che vede la partecipazione di Emma Tricca. Un esordio firmato Volume! Records, Cramps Music e distribuito da Edel Italia. Un disco che in questi primi mesi di vita ha ricevuto ampio riscontro dalla critica e dal pubblico.

“To The Tremendous Road” è una lettera rotta di addio e di arrivederci. Il testo scritto a quattro mani con Arianna Fiore è parte di una lettera che i due si scambiano prima di attraversare la strada che li vedrà affrontare due anni alla ricerca di qualcosa di infinito come le scintille di magia delle piccole cose della vita. E poi la fatata voce di Emma Tricca, un ulteriore tono sognante, che poi è il sogno e la speranza di rivedersi presto…una speranza aggrappata a poche note. Prodotto da Paolo Tocco per la Protosound Polyproject e Volume! Records, in radio e in tutti i negozi di dischi questo esordio di Dola J. Chaplin, lavoro che mira a lasciar un segno nel grande mercato discografico italiano.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.