Domani Nick Cave & The Bad Seeds in concerto su Live! (canale 702) alle 21:00 in prima tv

Nella suggestiva atmosfera della chiesa di St. Luke a Londra ha luogo la spettacolare live performance dello “sciamano” australiano NICK CAVE, accompagnato come sempre dai BAD SEEDS. L’artista ipnotizza il pubblico interpretando brani tratti dall’ultimo album, “DIG, LAZARUS, DIG!!!” e i pezzi più famosi di una carriera che dura ormai da più di vent’anni, come “The Mercy Seat”, “God is in the house”, “Red Light” e “Stagger Lee”.

L’appuntamento è domani alle ore 21.00 in PRIMA TV su LIVE! (Sky, canale 702).

Ecco la tracklist del concerto in onda su Live!:

Dig, Lazarus, Dig!!!, Red Right Hand, Midnight Man, Deanna, God Is In The House, Today’s Lesson, Get Ready For Love, The Lyre Of Orpheus, The Ship Song, The Mercy Seat.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.