Donna Summer morta a 63 anni

donna summer

E’ morta Donna Summer, star della disco music. Donna Summer si è spenta all’età di 63 anni, ne dà notizia il sito di gossip TMZ.com. Secondo la fonte la cantante sarebbe scomparsa questa mattina in Florida, chi ha avuto recentemente contatti con la celebrità ha dichiarato di non aver avuto la sensazione che la Summer stesse male. L’icona americana era malata di tumore ma nonostante questo stava lavorando a un nuovo disco proprio nelle ultime settimane.

La Summer è stata indiscussa protagonista della scena disco dance music degli anni settanta e ha interpretato grandi successi come “Love To Love You Baby”, “Hot Stuff”, “Bad Girls” e “I Feel Love”.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.