Music Attitude

Dope D.O.D. il nuovo disco Da Roach in uscita in Italia

dope-dod-band

E’ in uscita anche in Italia il nuovo disco dei Dope D.O.D. dal titolo “Da Roach“. L’album è molto più complesso del precedente “Branded“, risulta subito come un vero e proprio manifesto hip hop dalle sfumature horrorcore. Il platter è composto da 18 tracce d’impatto – tipico del sound Dope D.O.D – tra cui figurano importanti collaborazioni con artisti del calibro di Redman, Sean Price e Goldminerz. Tra le produzioni è importante menzionare quella con Noisia, trio di producers, considerati tra i maggiori esponenti della scena electro internazionale.

La formula hip hop dubstep è stata la chiave di volta di questa band e le aspettative su un secondo lavoro, che proseguisse il precedente, erano tante. Queste le ragioni della scelta in controtendenza della band: “Da Roach” è infatti un lavoro elaborato e ribadisce la volontà dei Dope D.O.D di volersi affermare come una realtà solida della urban music internazionale.


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.