Music Attitude

Dope DOD online il video di Rocket

dope_dod

A pochi mesi dalla pubblicazione in Italia del loro album d’esordio, “Branded”, i Dope DOD arrivano con una nuova bomba: si tratta del video di “Rocket”, appena diffuso su internet, con cui il trio di hip hop horrorcore olandese anticipa il secondo, imminente disco. Il sound, un mix tra rap e dubstep, è quello che li ha fatti conoscere con il singolo “What Happened?”. Al momento, sull’album che conterrà “Rocket” ci sono solo pochi dettagli. Si sa che uscirà ad aprile, ma né il titolo né la tracklist sono stati diffusi. Restano le dichiarazioni stesse dei componenti del moniker: “Sarà un passo avanti a quel che abbiamo fatto finora, tutto un altro livello di suono. E in più ci saranno dei featuring fantastici”.

Una cosa è certa: se tutti i brani saranno all’altezza di “Rocket”, i fan della band non verranno delusi.


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.